Translate

Lettori fissi

Post e Commenti

Nel blog ci sono post
e commenti
Buona navigazione...
Penelope ♥

VOTAMI

classifiche

venerdì 9 dicembre 2011

SCAMBIO SWAP DI SHABBY E DINTORNI .

Salve! Ebbene si, ho partecipato a due swap. Ci ho preso gusto.

La mia abbinata per lo swap di Miro del blog http://shabbyedintorni.blogspot.com/  è:

Lorella del blog http://www.lordiavalon.com/.

I mei doni sono praticamente identici a quelli che ho spedito a Za, solo la presina di lana è di  colore multicolor.
Ho preferito realizzare le stesse cose per entrambi gli swap, perchè mi piace essere equa.

Questi sono i miei doni nell'insieme:




Singolarmente:














In più c'è la tavoletta di cioccolata con le nocciole e un addobbo per l'albero che ho domenticato di fotografare.......

Ecco cosa ho ricevuto io:


















Grazie a Lorella per i suoi doni e per le belle parole ricche di significato e a Miro per questa opportunità!



Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento è sempre gradito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...