Translate

Lettori fissi

Post e Commenti

Nel blog ci sono post
e commenti
Buona navigazione...
Penelope ♥

VOTAMI

classifiche

lunedì 19 dicembre 2011

Altro blog candy vinto: Magici candy.

Oggi dopo pranzo sono andata in palestra con mia figlia Laura, da circa 1 mese ci siamo iscritte, al mio rientro mio marito mi consegna un pacchetto ....è il regalo da parte di Stella per il suo blog candy sul blog http://magicicandy.blogspot.com/ .
Ecco cosa mi ha donato:

Tutto era racchiuso dentro questra bellissima scatola di cartone che userò sicuramente per conservare accessori per il cucito.


Dentro il biglietto, cioccolatini, torroncini, che sono terminati in un battibaleno ( ne è rimasto solo uno, eheh) e dire che ero appena tornata dalla palestra ahahaha!!!


Un sacchettino di stoffa con all'interno una farfalla in swarosky


I cioccolatini


Un angelo con due candele all'interno



La farfalla


Ringrazio di cuore Stella tutto è stato graditissimo, grazie.
Queste due foto che seguono, le ho scattate stamattina uscendo dal supermercato...guardate le nuvole, tutte diverse e bellissime contro il cielo azzurro


e poi il sole dietro le nuvole.


In questi giorni a Messina è arrivato il freddo, quello vero.
Il tempo è grigio, pioggia e vento forte e ancora sarà così per i prossimi giorni.
Domani mia figlia Chiara ha la recita di Natale a scuola, penso che la più emozionata tra le due sono io.
Ricordate la tunica da angelo che ho postato qualche giorno fa nell'altro blog?!
Quella che ho cucito io?! La indosserà domani.
Ormai siamo a ridosso del Natale.
Non so voi ma da qualche anno, mi sembra che tra un Natale e l'altro, passi pochissimo tempo...
Purtroppo questo Natale manca una persona , il nonno di mio marito, nonno Nino e la cagnolina di mia madre, Cicci....
Ma basta pensieri tristi.
Grazie di cuore ancora a Stella.
Ciao alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento è sempre gradito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...