Translate

Lettori fissi

Post e Commenti

Nel blog ci sono post
e commenti
Buona navigazione...
Penelope ♥

VOTAMI

classifiche

mercoledì 7 dicembre 2011

SCAMBIO SWAP DI FIORE DI COLLINA !!!!!

Ciao!!!Ecco il post sullo Swap  de Noel indetto da Fiore del blog http://fioredicollina.blogspot.com/ .
La mia abbinata è stata Za del blog:  http://ilmondodiza.blogspot.com
Questo è il suo regalo per lo swap.
Mi è piaciuto moltissimo ed ha già preso posto nella vetrina del mio soggiorno.
Le foto non gli rendono giustizia.
La testolina è una pallina di legno, il vestito in morbidissimo panno lence,
nastro di raso marrone, un cuoricino verde sul petto con dipinto un cristallo di ghiaccio,
i capelli di lana beige.
Devo dire che speravo proprio di ricevere un regalo così da Za, perchè i suoi lavori sono bellissimi.






Questo è quello che ho spedito io tutto insieme.


Un cartoncino telato realizzato con la tecnica del decoupage con soggetto Babbo Natale e albero di Natale.

 

Un centrino in lamè argentato


Una stella di lana viola


Una stella dorata


Una stella rossa


Infine un'appendino in terracotta dipinto (acquistato insieme a un cristallo di ghiaccio brillantato da appendere, che ho dimenticato di fotografare)


Una tavoletta di cioccolata con granella di nocciole( ho tolto la foto perchè si vedeva la marca)



Questa è la confezione di tutti i regali, ho messo anche il biglietto ma ho dimenticato di fotografarlo.


Grazie a Fiore http://fioredicollina.blogspot.com/  per questo Swap.

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento è sempre gradito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...