Translate

Lettori fissi

Post e Commenti

Nel blog ci sono post
e commenti
Buona navigazione...
Penelope ♥

VOTAMI

classifiche

lunedì 15 dicembre 2014

Addobbi natalizi e Swap Noel di Fiore.

Ciao,
siamo prossimi alle festività natalizie ed io insieme alle mie bimbe, abbiamo addobbato la casa con alberi di natale, presepi, pupazzetti vari babbo natale di ceramica, di stoffa, di plastica, renne, scoiattoli e di tutto di più.
Inoltre per restare in tema natalizio ho già spedito e ricevuto i doni dello swap Noel di Fiore.

iniziativa in corso



Anche la mia abbinata  Seleny Luna ha ricevuto il mio pacchetto, spero le sia piaciuto. Come sempre, ho spedito un pacchetto anche all'ideatrice dello Swap noel, Fiore, per ringraziarla della sua amicizia, che per ora è solo tra blogger ma spero che un giorno, chissà potremo conoscerci di persona, mai dire mai!

Intanto un poò di addobbi, spero vi faccia piacere vedere un pò del mio focolare...


Presepe fatto da  Chiara accanto all'albero di Natale.




Presepe tridimensionale invetato da Chiara in cartoncino







lavoro fatto da me tantissimi anni fa, Chiara non era ancora nata.



Altro lavoro fatto da me insieme a quello della foto precedente










Presepe grande sul buffet






Alberello bianco di Chiara sul comodino della sua cameretta interamente addobbato da lei.




I miei lavori per lo swap, uno per la mia abbinata e l'altro, bianco , per Fiore.




Eccoli pronti da spedire insieme a un cristallo di ghiaccio da appendere e tavoletta di cioccolato , più biglietto di auguri.



Questi sono i doni per me da parte di Seleny Luna





Questi sono per me da parte di Fiore.


Vi saluto offrendovi ( virtualmente visto che il freddo è arrivato anche a Messina, si perchè dovete sapere che fino a due settimane fa faceva ancora caldo) , un cesto di pane caldo a lievitazione naturale fatto con le mie mani...




Una farinata di ceci, perchè oggi è Santa Lucia, (non meravigliatevi  mentre leggete, ma visto  il poco tempo che ho , sto scrivendo prima il post e poi lo pubblicherò quando Seleny Luna avrà aperto il mio pacchetto).


...e una ciccolata calda con dentro sciolti anche dei pezzettini di cioccolato fondente..una sciccheria.





A presto!!!!








4 commenti:

  1. Cara Francesca, immagino che la tua casa in questi giorni sia come un grande cantiere, tutti sono necessari per portare quel clima necessario al Santo Natale...
    Sicuramente tu e le tue figlie come assistenti
    immagino che sorriderete tanto!!!
    IO guardando tutti questi oggetti ho pensato che mi sentivo tra voi e vi guardavo sorridendo.
    Ciao e buona serata cara amica, abbraccio!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, gentile come sempre, hai saputo cogliere l'essenza di ciò che ho voluto trasmettere con le mie foto, il calore del Natale nel mio focolare domestico, nulla più..

      Elimina
  2. wow quanto c'è da vedere qui che belle e buone cose!!! io ti ringrazio che hai voluto inviarmi un dono ( i gufetti te li avrei inviati lo stesso perchè ho visto la tua deliziosa raccolta e ho voluto contribuire;-) sei sempre gentilissima. Bello il template nataloso!! :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy!...mmm che fame a vedere tutte queste delizie...*_______*..e che meravigliosi addobbi!!waw....davvero una bellissima atmosfera natalizia!^______^.....
    Grazie ancora dei tuoi dolcissimi doni e della tua meravigliosa creazione!!!^______^
    Un bacioen grande e ancora Buone Feste!!!!!!!

    RispondiElimina

Un tuo commento è sempre gradito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...