Translate

Lettori fissi

Post e Commenti

Nel blog ci sono post
e commenti
Buona navigazione...
Penelope ♥

VOTAMI

classifiche

martedì 2 agosto 2011

Traguardo 50 follower raggiunto!! Blog-candy continua fino al 20 settembre

Salve a tutte!!!Come state?
Ieri sera, con mia grande sorpresa e piacere ho visto sul mio blog 50 follower!!!!!
Stamattina si è aggiunta un'altra blogger.
Sono felicissima!!!
Anche perchè questo mio 1° compli-blog mi ha permesso di conoscere altre amiche del web.
Ringrazio tutte, sia coloro che si sono iscritte al candy  e mi hanno permesso di raggiungere 50 follower e sono :

 1. CARMEN (NON HA BLOG jasminem2004@hotmail.com )
2. ANGELA
3. VALE
4. SISSI
5. DEBORA
6. MORENA
7. CATY
8. MICIA
9. LILITH
10. DANY
11. FIORE
12 ANNA
13. SIMO
14. KIKI
15. LUFANTASYGIOIE
16. CHIARA
17. SABRINA
18. LA FATA GIOPI
19. MARIA LUISA (NON HA BLOG favamarialuisa@gmail.com )
20. ELENA
21. IL MONDO DI ZA
che quelle che si sono aggiunte ma non partecipano(chissà, magari ci ripensano....lo spero)  e quelle che sono arrivate dopo .
Un premio è già pronto, creato da me proprio in questi giorni, l'intenzione è creare ancora qualcosa e se i follower aumentano le estrazioni saranno più di una.
Quello che raccomando a tutte è di seguire attentamente le regole che sono 4.
Anche coloro che sono già iscritte, ricontrollate le regole e fate passa parola tra di voi per ricordarle.
Vi ricordo che  l'iscrizione al blog candy continua e scade il 20 settembre, giorno del 1° anniversario del mio blog, quindi c'è ancora molto tempo per iscriversi (l'iscrizione va fatta qui).
Questo è per voi:


Immagini fiori gratis


Ancora un sentito grazie e buone vacanze a tutte quante!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento è sempre gradito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...