Translate

Lettori fissi

Post e Commenti

Nel blog ci sono post
e commenti
Buona navigazione...
Penelope ♥

VOTAMI

classifiche

giovedì 25 agosto 2011

BLOG CANDY VINTO E PREMIO ARRIVATO!

E' con immenso piacere che vi comunico che il premio della nostra cara amica Fiore è arrivato verso le 12:30 di oggi.
Ero appena arrivata a casa dal mare e il signore che porta le raccomandate suona al mio citofono e mi comunica che c'è un pacco da firmare!
Non avevo dubbi!!!Era il premio!
Non vi dico la felicità e mi sono anche un pò commossa, quando ho visto che tra i regali c'era anche uno snack per la mia cagnolina Lilly!!!
Fiore ha pensato proprio a tutti!E' stata molto gentile!!
Vi mostro le foto:










Sono veramente molto contenta, soprattutto perchè ho avuto il piacere di conoscere una nuova amica.
Grazie ancora a Fiore!Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento è sempre gradito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...