Translate

Lettori fissi

Post e Commenti

Nel blog ci sono post
e commenti
Buona navigazione...
Penelope ♥

VOTAMI

classifiche

mercoledì 22 giugno 2011

Ho vinto!!!!!

Ciao a tutte! Sono felicissima!!!Ho vinto il mio primo blog candy. E' il candy si Salvina, "Aspettando l'estate".
L'ho appena saputo leggendo la mia posta elettronica. Non vedo l'ora che arrivi il mio premio.
In questi giorni ho tralasciato il blog perchè dal 4 all' 11 giugno io con mio marito e le mie figlie ci siamo concessi una vacanza . Siamo stati a Roma dal 4 al 7 giugno in un bellissimo Hotel in via veneto e dal 7 all' 11 a Parma dalla mia amatissima sorellina e dal mio caro cognato.
Abbiamo passato delle bellissime giornate . La vacanza l'abbiamo fatta anche per festeggiare il nostro 15 anniversario di matrimonio. Eh si! Sono passati 15 anni!!!
Tra qualche giorno posterò le foto . Ci voleva proprio 1 settimana tutti insieme. Il 10 giugno siamo stati a MOVIELAND  STUDIOS un parco giochi vicino al lago di Garda. E' stata una giornata bellissima e divertentissima che si è conclusa con la visita al lago.
Di conseguenza, tra l'assenza da casa e il rientro pieno di faccende ( lavaggio di tutto il vestiario, valigie e roba varia) non sono stata presente sul blog ed ho saputo solo oggi della vincita.
La mail di Salvina che mi comunica che sono la seconda estratta mi ha reso molto felice.
Un saluto a tutte

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento è sempre gradito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...