Translate

Lettori fissi

Post e Commenti

Nel blog ci sono post
e commenti
Buona navigazione...
Penelope ♥

VOTAMI

classifiche

mercoledì 29 giugno 2011

Borse ultimate!

Vi ricordate che qualche mese fa, non ricordo nemmeno io quando....vi avevo parlato di voler confezionare 2 borse per le mie figlie, fatte all'uncinetto?! Ebbene si! Meglio tardi che mai! Questo pomeriggio, seduta nel mio bel balcone, le ho ultimate entrambe.
Per dire la verità erano già a buon punto , le avevo portate avanti,  fino al giorno  prima della mia partenza ma solo oggi le ho foderate e aggiunto la cerniera.
Sono proprio contenta e soddisfatta del mio lavoro. Ecco le foto:
La prima, è un pò più grande dell'altra, ed è quella che ho confezionato per mia figlia Laura che ha 14 anni.








Questa è la seconda, quella che ho confezionato per Chiara che ha 5 anni. Anche se può essere benissimo una borsa per donna.






Vi piacciono?
Mi è già venuta voglia di farne un'altra ....e indovinate per chi?! Per meeeeeeee!!!!!Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento è sempre gradito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...