Translate

Lettori fissi

Post e Commenti

Nel blog ci sono post
e commenti
Buona navigazione...
Penelope ♥

VOTAMI

classifiche

venerdì 26 aprile 2013

Lavoretti ultimati per il compleanno di Chiara e qualche foto qua e là.

Buon dì!!!
Finalmente l'otite che dal 5 aprile mi ha fatto soffrire, lentamente sta guarendo e ho ripreso quasi del tutto l'udito.
Ieri 25 aprile l'ho trascorso in casa, anche perchè qui c'era un forte vento di scirocco e non mi piace andare nei ristoranti quando c'è troppa affluenza..così come sempre ho cucinato io ( cosa che amo molto fare, anche cucinare è creativo!) e alla fine della giornata mi sono dedicata alle borsette che avevo iniziato e interrotto perchè stavo male, anche la cura mi ha provocato fastidi  e mi sentivo mooolto stordita, per cui non riuscivo a trovare la giusta concentrazione per mettermi al lavoro e così ieri nel tardo pomeriggio le ho ultimate!!!Sono molto soddisfatta, spero che piaccano alle bimbe, sono tutte diverse tra loro, anche perchè ho approfittato di pannolenci riciclati tra un lavoretto e l'altro, l'idea era di farle mono colore ma inseguito la sagoma era troppo grande per alcuni ritagli di stoffa ed ecco l'idea a secondo dei ritagli, di relizzarle in bicolore o tricolore, ahahah.
Che ve ne pare???




Il compleanno è domani 27 aprile 2013, compirà 7 anni.


Ecco, ora alcune foto di una gita fatta in provincia di Messina, precisamente a Patti, in un agriturismo molto carino, il giorno 14 aprile, in una stupenda domenica di sole.



















Alla prossima, Ciao!!!!

5 commenti:

  1. Ma quante belle borsette colorate e che bella la festeggiata. Un abbraccio e sono felice di saperti meglio

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, lo so è molto doloroso il male alle orecchie, da giovane mi capitava spesso ora che sono invecchiato non si fanno più sentire... Belle e fato che hai fatto, e la fantasia delle borsette colorate sono bellissime.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. auguri a Chiara e complimenti a te per la bella organizzazione borsettine comprese!!! oramai la festa sarà già in corso immagino...tanti auguri a te tanti auguri a teeeeeeeeeee!!!!
    belle anche le foto, ho conosciuto nel web una blogger scrittrice di Patti!!! ora cosi ho visto anche il posto ;-) ciao ciao!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao francesca, hai fatto un bel lavoro! Hai avuto una bella idea, sicuramente ogni bambina sarà stata entusiasta di ricevere in regalo una borsetta così trendy!
    Rossana

    RispondiElimina

Un tuo commento è sempre gradito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...