Translate

Lettori fissi

Post e Commenti

Nel blog ci sono post
e commenti
Buona navigazione...
Penelope ♥

VOTAMI

classifiche

venerdì 21 dicembre 2012

Premi nel giorno della fine del mondo!


Buona sera a tutti! Eccoci qui! Sono da poco passate le ore 19 e la fine del mondo non c'è stata! Meno male! Per fortuna, così posso scrivere questo mio  post che riguarda alcuni premi che la nostra amica Fiore ha ricevuto per il suo blog e con tanta amicizia li dona a sua volta a tutte noi che passiamo da lei. Ecco il primo:


The versatile blog

Ed ecco 7 cose di me:

1) Mi piace il luogo della città in cui vivo, perchè è al centro e mi permette di avere le comodità (scuole vicine, negozi, farmacie, mercati, mezzi pubblici, supermercati, poste, ecc.)
2) Amo la mia cagnolina Lilli e i canarini e tutti i cani e gatti e gli animali in genere.
3)Adoro il cioccolato.
4)Mi piace il mio blog e quello di tante altre amiche del web.
5)Le festività mi piacciono se posso passarle con le persone che amo di più.
6)Mi piacciono i centri commerciali, i luoghi caratteristici, passeggiare per le vie della città soprattutto in questo periodo, fare shopping e mi piace allenarmi in palestra.
7)Vorrei essere a Londra in questo periodo e spero di poterla visitare un giorno...

Ecco un'altro premio


Image Hosted by ImageShack.us
PREMIO DARDOS

E' un riconoscimento creato nel 2008 dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade
che lo attribuì a 15 blog da lui selezionati.
Da allora il premio si è diffuso e si sta diffondendo in tutto il mondo.
Questo premio è il riconoscimento ad ogni blogger per il suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali.
 
 
Questo è "Premio amici a 4 zampe"


L'ho prelevato perchè amo moltissimo gli animali.
In particolare amo tantissimo i cani e sto imparando ad apprezzare i gatti. Una gattina vive qui nel mio condominio accudita da me e da altri condomini, quest'estate era destinata a morte certa ma con le cure è diventata un gatta bellissima e mi aspetta sempre ....Inoltre, quando ancora non ero sposata e vivevo coi miei genitori , nella nostra famiglia è entrato Milko un cane bellissimo, di taglia piccola, incrocio tra volpino e pechinese, bianco, per questo il nome Milko ( milk=latte=bianco). Purtroppo ha vissuto solo 5 anni ma per noi era un figlio, un bambino e il dolore è stato troppo forte quando è andato via.
Poi Cicci, un'amore di cagnolina, una meticcia color nocciola, lei ha avuto vita più lunga, 14 anni, un tumore l'ha portata via.
Adesso nella mia casa da sposata c'è Lilli. La mia terza figlia e due canarini.
Purtroppo questo mese, il primo dicembre, anche la cagnolina dei miei suoceri è andata via, un' insufficenza renale grave e improvvisa e  non c'è stato nulla da fare.
Lo dedico a loro che non ci sono più e che sicuramente adesso giocano insieme.
.
L'ultimo premio : I LOVE MY FOLLOWERS





Lo dedico a tutti i miei followers e anche a quelli che non lo sono.


Buone festività!!!!!!


2 commenti:

  1. mi fa tanto piacere che tu abbia postato i premi blog te li meriti davvero tutti cara amica.
    mi spiace x la cagnolina dei tuoi suoceri....spiace sempre immensamente quando un 'peloso' ci lascia....
    un caro saluto e per gli auguri a dopo....ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, mi spiace per la cagnolina dei tuoi suoceri...
    Purtroppo fanno parte della vita anche queste cose.
    Per conto dei premi sono contento per te cara amica.
    Il premio, I LOVE MY FOLLOWERS,
    lo ho preso dalla cara Edvige, perciò non lo prendo: grazie delle tue idee, Buon fine settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina

Un tuo commento è sempre gradito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...