Translate

Lettori fissi

Post e Commenti

Nel blog ci sono post
e commenti
Buona navigazione...
Penelope ♥

VOTAMI

classifiche

domenica 19 febbraio 2012

Io : Pippi Calzelunghe.

Buona Domenica a tutti!
Qui a Messina c'è una splendida giornata di sole..e io ho l'esordio dell'influenza!
Come vi avevo accennato giorni fa, giovedì 16 febbraio, nella classe di Chiara, abbiamo festeggiato il Carnevale.
I grembiuli sono stati particolarmente apprezzati da tutti, sia da chi li ha ricevuti e sia dalle mamme.
I cappellini poi sono venuti veramente bene.
Devo dire che mi sono meravigliata di me stessa.
Il panno lence è veramente molto versatile, è la prima volta che realizzo dei lavori usando il pannolence e mi sono veramente divertita.
Adesso sto creando il dono di Micia....lo so, stavolta sono proprio in ritardo.
Sono veramente mortificata.....
Ma dal 6 gennaio, si sono accavallate tante di quelle cose, che sono stata veramente indaffarata.
Non vi dico il mio soggiorno....si è trasformato in un laboratorio di cucito.
Ma ecco le foto:




Il grembiule primavera della maestra col suo cappello.


Il grembiule autunno della bidella col suo cappello



La mia casacca Pippi calzelunghe


I preparativi di noi mamme nascoste a mascherarci, non vi dico le risate.


Va bè, ovviamente questa sono io....


Io


Chiara col costume da streghetta


Chiara sul divano coi suoi peluche della Foresta dei sogni.


Ciao e buona domenica!!!

7 commenti:

  1. Cara Francesca vedendo queste foto si può immaginare che aria di festa regni li, in più mi dici che c è un bel sole, cosa si Può chiedere di più a una buona domenica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Hai fatto davvero dei bei lavori, complimenti!

    RispondiElimina
  3. grazie per essere venuta a trovarmi che carine che siete :-) da oggi hai una fans in più ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  4. Wow! sei proprio bravissima! Complimenti!
    A presto..Sibilla

    RispondiElimina

Un tuo commento è sempre gradito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...