Translate

Lettori fissi

Post e Commenti

Nel blog ci sono post
e commenti
Buona navigazione...
Penelope ♥

VOTAMI

classifiche

lunedì 23 maggio 2011

Bomboniere per il compleanno di Chiara.

Ciao a tutte!!!
Il mese scorso mi figlia Chiara ha compiuto 5 anni, precisamente il 27 aprile.
Per quel giorno, ho organizzato la sua prima festa, con alcuni compagnetti dell'asilo, in una sala.
Lei la desiderava tanto. Premetto che i compleanni delle mie figlie sono stati sempre festeggiati a casa, in compagnia di nonni, zii, zie e amici e due o tre compagni di scuola.
Tutto rigorosamente organizzato da me: addobbi, panini, patatine, salatini, rustici ( arancino, pidone, mozzarella, pizzetta) bibite e la torta sempre preparata da me, ogni anno gusto e decorazioni sempre diverse.
Ma quest'anno, sia io che mio marito, l'abbiamo accontentata, facendo organizzare tutto in un sala, con gonfiabili, balli, giochi.
Quello che io e mia figlia Laura abbiamo scelto e confezionato insieme, sono le bomboniere.
Un bicchiere a forma di cono, a calice, con stampato winnie the pooh .
Abbiamo acquistato i tulle rotondi e nastro di raso rosa e riempiti di cioccolatini, con il relativo bigliettino con la data del suo compleanno, stampato  dal computer.
Alla festa hanno partecipato anche nonni e amici. Devo dire che è stata molto bella e soprattutto, per una volta, non mi è toccato pulire . Ahaha!
Vi mostro le foto:





Non ho aggiunto foto dove sono visibili i bambini perchè dovrei chiedere il permesso dei genitori .
Ma vi assicuro che c'erano.
A presto . Ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento è sempre gradito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...