Translate

Lettori fissi

Post e Commenti

Nel blog ci sono post
e commenti
Buona navigazione...
Penelope ♥

VOTAMI

classifiche

sabato 2 ottobre 2010

La mia Pigotta Laura





Questa bambola l'ho realizzata diversi anni fa,
quando mia figlia Laura aveva circa 7 anni
 e frequentava le elementari.
La gonna è di jeans con un bordino di raso rosso.
Gli stivaletti di jeans.
La camicetta a quadretti bianchi e rosa,
 alla quale ho applicato un merlettino ,
sia alle maniche che al colletto.
Lo scialle è stato fatto all'uncinetto, lavorazione filet.
Il viso l'ho ricamato a mano.
I capelli di lana color castano:
sciolti sulle spalle e in trecce davanti legati poi dietro.
Infatti l'ho chiamata come lei.
Non è più in mio possesso perchè l'ho donata all'UNICEF.
Ci tengo a dire che è la  prima  bambola creata da me.
E ripensando a lei, ho deciso di realizzarne almeno altre 2,
 stavolta da regalare alle mie due figlie.
Infatti qualche giorno fa, ho comprato tutto l'occorrente,
 per crearne di nuove.
Vi terrò aggiornate.

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento è sempre gradito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...